Peschiera: i vigili bloccano la “banda delle monetine”
Denunciati e lasciati senza auto due peruviani già noti per le truffe nei parcheggi dei supermercati, uno di loro era uscito da poco dal carcere
Denunciati e lasciati senza auto due peruviani già noti per le truffe nei parcheggi dei supermercati, uno di loro era uscito da poco dal carcere
L’automobile è stata sequestrata dalla polizia locale, scatta la denuncia per appropriazione indebita
Il 63enne è stato condannato in via definitiva per appropriazione indebita
Cade l’accusa di peculato e scatta la prescrizione
Un’agente della polizia locale che era alle dipendenze di un comune del Basso Lodigiano condannata per peculato: il tribunale di Lodi ha inflitto due anni e due mesi di carcere, pena non sospesa, e l’interdizione per un anno dai pubblici …
Più di venti colpi nel giro di due mesi, dall’inizio dell’anno. In queste date sono stati registrati sulle edizioni del “Cittadino”:4 gennaio, in corso Adda: un’ondata di scippi nel centro di Lodi, una donna è avvicinata da un giovane in …
Rodigina di nascita, ma medigliese d’adozione, Maruska Piredda è indagata per peculato. I lodigiani e i milanesi se la ricordano nel 2009, quando da Bettolino di Mediglia, dopo la trattativa per il salvataggio di Alitalia, è stata candidata dall’Italia dei …
Sono due gli episodi di concussione di cui è sospettato l’ispettore 51enne dell’Asl Milano 2 di Melegnano arrestato martedì scorso e tuttora ai domiciliari: i carabinieri della compagnia di Piacenza, che conducono le indagini, rendono noto che, oltre alla presunta …
Ha patteggiato stamane innanzi al Gip di Lodi cinque anni di carcere, per l’accusa di sette episodi di concussione, G.A., il maresciallo cinquantenne in servizio fino al 2008 nel nucleo provinciale di polizia tributaria di Lodi. Gli episodi sarebbero avvenuti …
Agli arresti domiciliari a Peschiera, accusato di concussione, Antonino Santoro, l’ex direttore dell’agenzia delle entrate di Sondrio, ma anche di Monza e Chiavenna. Ad incastrarlo proprio i colleghi, che hanno supportato nell’attività d’indagine, le fiamme gialle milanesi. L’episodio contestato al …
Tempo di restyling per il Parco Tre palle, dove sono state eliminate erbacce e cespugli spontanei che si erano trasformati in un facile “nascondiglio” per malintenzionati. Dopo lo scippo a danno di un malcapitato sandonatese che è incorso in una …
Licenziati dall’Asl. I due tecnici del servizio alimenti dell’Azienda sanitaria di Lodi finiti sotto inchiesta dal 20 dicembre, con l’accusa di concussione, e ancora agli arresti domiciliari, adesso si trovano senza lavoro. Il legale dei due tecnici, Michele Apicella, preferisce …