Senna: corse con le moto da cross nella golena del Po
Allenamenti clandestini in un’area naturale
Allenamenti clandestini in un’area naturale
Incidente sabato pomeriggio nei campi di Conterico, interviene l’eliambulanza
Un fine settimana da incubo per i tanti appassionati di motocross che affollano la pista lodigiana di Bottedo, tra Lodi e Lodi Vecchio: sia sabato che domenica infatti è stato necessario far intervenire l’elicottero del 118 per soccorrere due piloti …
Sulla pista da cross di Bottedo, circuito alle porte della città, ai confini con Lodi Vecchio e ai bordi della provinciale 115, è tornata la paura. Dopo il fine settimana di terrore dello scorso febbraio, stamattina un altro centauro ha …
I ladri hanno portato via un’Honda 450 e una Beta 125 primadi essere allontanati dal cane del titolare. Successivamente sonotornati asportando due minimoto e tre caschi di grande valore
Giovanissimi fanno motocross lungo l’argine del Po tra Guzzafame e Corte Sant’Andrea e gli agricoltori insorgono. Non manca giorno che gruppetti di ragazzini, ma anche adulti appassionati di motocross, sfreccino sulle arginature a 70-80 km/h e senza casco, danneggiando l’erba …
Motori a tutto gas, salti, sgommate, acrobazie spettacolari. E tanto, tanto divertimento. Domenica la pista del crossodromo “Città di Lodi”, in località cascina Bottedo, gestita dal Moto club Emilio Marchi, è stata teatro di una vera festa del motocross grazie …