Una automobilista lancia l’allarme e “salva” un aspirante suicida
San Rocco La donna stava transitando in auto sul ponte del Po quando ha visto un ragazzo gettarsi di sotto. Immediati i soccorsi che hanno permesso di salvare il 20enne
San Rocco La donna stava transitando in auto sul ponte del Po quando ha visto un ragazzo gettarsi di sotto. Immediati i soccorsi che hanno permesso di salvare il 20enne
Massimo riserbo degli inquirenti sui drammatici contorni della vicenda, la Regione istituisce una “Commissione di verifica”, l’Asst avvia un audit interno. Il Pd chiede chiarezza: «Dramma da non sottovalutare»
Per la morte di Giovanna Pedretti scatta la ricerca ai potenziali corresponsabili
La Lega adesso mette la Rai nel mirino ma c’era già chi voleva certificare i social. Ma anche il Codacons chiede delle regole
La cronaca di una serata ad alta tensione: salvato un 39enne
In mattinata l’intervento delle pattuglie, poi il trasporto a Codogno
In vantaggio 2-0 a pochi minuti dalla fine si fa raggiungere dal Basso Pavese: in vetta a un turno dalla fine ora c’è il Castelleone
“Che bell’età!”. A molti di noi è capitato qualche volta di pronunciare questa frase, o anche solo di pensarla, mentre guardiamo sciami di adolescenti ridenti e vocianti. Il pensiero generalmente è mescolato a una nota di nostalgia per la nostra …
In procura il 29 novembre è in programma l’esame del telefonino della ragazza ritrovato a bordo della nave
Sant’Angelo, al convegno «I pericoli della rete» l’invito a dirlo subito a genitori o insegnanti
Tragedia questa mattina in una cascina alle porte di Casale
Voleva farla finita lanciandosi sotto un treno. Ieri sera un 17enne italiano ha minacciato di suicidarsi ed è stato salvato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e dalla polizia locale di Codogno. Attorno le 20.15 i genitori del minore …
Paura ieri mattina in stazione ferroviaria a Casalpusterlengo, dove un uomo ha minacciato di togliersi la vita buttandosi sotto un treno. Protagonista della disavventura il 41enne C.L, residente a Senigallia, già in cura per disturbi psichici. E’ stato il ripresentarsi …
Si è barricato in casa per circa un’ora, armato di coltello per fare harakiri. Un Ferragosto di paura per i famigliari di un 26enne melegnanese, che stressato per le difficoltà di non trovare un’occupazione, ha minacciato il gesto estremo. Ma, …
(26 febbraio, ore 16)È stato un omicidio-suicidio premeditato quello di Paolo Zaghi, 79 anni, dettato dalla sofferenza per le condizioni in continuo peggioramento della moglie Carmen Filipazzi, 77 anni. È quello che emerge nelle attività d’indagine dei carabinieri della stazione …