San Giuliano, la Bindi ritorna in vendita
Con la consociata Forno d’Asolo è stimata un miliardo di euro
Con la consociata Forno d’Asolo è stimata un miliardo di euro
Di fronte ad un calo di ordini del 5 per cento, la famiglia Bindi non si è arresa e ha deciso di scommettere ancora una volta su Sesto Ulteriano, con un bar in grande stile, ispirato ai locali delle catene …
Soffia aria di crisi anche sul colosso sangiulianese Bindi che, in un clima di flessione dei consumi, si accinge ad aprire una procedura di mobilità per circa 80 addetti al magazzino, in vista dell’esternalizzazione del settore legato allo stoccaggio. In …
(Aggiornamento ore 22) Tregua tra azienda e sindacati alla Bindi: il colosso dolciario di San Giuliano si dice pronto a riprendere la trattativa dopo un incontro fiume durato quasi otto ore e andato in scena oggi a Milano nella sede …
Un altro terremoto sui posti di lavoro in Bindi: l’azienda ha annunciato 126 esuberi su un organico di circa 500 dipendenti. La notizia ha scatenato l’immediata reazione dei sindacati che già per la giornata odierna hanno organizzato due ore di …
Oltre 200 lavoratori Bindi bloccano il traffico per protestare contro i licenziamenti. Mattinata di tensione in via Liberazione, a Sesto Ulteriano. Lo sciopero proclamato ieri dalle Rsu fa seguito alla comunicazione dell’azienda, che ha annunciato 126 esuberi entro il 2015: …
L’ingresso della Bindi su via Liberazione a San Giuliano è stato messo in sicurezza. Un anno e mezzo dopo l’incidente che ha tolto la vita a Pasquale Dambrosio, dipendente della ditta dolciaria investito da un’auto mentre di prima mattina si …