La corsa alla Casa Bianca passa per soli sette Stati
VERSO IL VOTO AMERICANO La sfida Harris-Trump e l’inutilità dei sondaggi
VERSO IL VOTO AMERICANO La sfida Harris-Trump e l’inutilità dei sondaggi
Quanti viaggi si possono fare grazie alle foto che arrivano da figli e nipoti: e se poi si va in vacanza insieme...
Sangue sulla campagna elettorale per le Presidenziali. A sparare è stato un 20enne che si era appostato su un tetto a 150 metri dal punto dove si trovava il candidato repubblicano
Mentre a Gaza e in Cisgiordania si accumulano vittime e violazioni del diritto internazionale, il futuro palestinese incrocia le ansie confinarie di Egitto e Giordania, alimentate dai sionisti dell’ultradestra di governo, che fissano al 2024 il varo del “Grande Israele”, …
Interrompiamo le reazioni a catena dell’odio: perderemo tutti
Il commento del direttore del «Cittadino» Lorenzo Rinaldi
Lorenzo Rinaldi ospite dell’Università delle tre età martedì mattina
Il punto del direttore del «Cittadino» Lorenzo Rinaldi
L’editoriale del direttore del «Cittadino» Lorenzo Rinaldi
Quanta acqua è passata sotto i ponti da quando Alcide De Gasperi (capo del governo e parlamentare della Democrazia Cristiana) per andare alla Casa Bianca si era fatto prestare un cappotto da un suo collega in quanto lui non ne …
Elezioni Usa, è ufficiale la vittoria di Obama: anche lo sfidante repubblicano, Mitt Romney, ha telefonato al presidente Usa per ammettere la sua sconfitta e augurargli buon lavoro.Lo ha annunciato lo stesso milionario mormone, sul palco del quartier generale repubblicano, …
Si gioca negli Stati-chiave la sfida finale tra la candidata democratica alla Casa Bianca, Hillary Clinton, e il suo rivale, il repubblicano Donald Trump nelle ultime ore prima del voto di domani, 8 novembre. Dopo mesi di campagna elettorale in …
Avanti nei sondaggi rispetto al candidato repubblicano Donald Trump, Hillary Clinton sembrava veleggiare verso la Casa Bianca. Poi, venerdì scorso, è deflagrata una bomba. L’Fbi (Federal Bureau of Investigation) ha riaperto la spinosa storia delle email che la Clinton aveva …