Faceva da autista alle prostitute
Scoperto e denunciato un 37enne lodigiano
Brutta avventura per un 58enne di San Rocco al Porto, che è stato derubato da due giovani prostitute dell’Est che aveva abbordato nel Piacentino. Le due ragazze, una 19enne e una 28enne, lo hanno fatto ubriacare e quando l'uomo era …
A ottobre era stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione, accusato di essere il tassista di tre giovani dell’Est che si vendevano lungo la Paullese. Ma, incurante dei controlli, P. G., un disoccupato lodigiano di 37 anni, ha ripreso a fare …
Aveva un coltello e, mezzo ubriaco, gironzolava per via Papa Giovanni a San Giuliano. Nella notte i carabinieri del nucleo radiomobile di San Donato hanno denunciato a piede libero un cittadino dell’Est Europeo per possesso di arma impropria.
I bracconieri nel Lodigiano si concentrano sul Po. Sono pescatori di frodo, per lo più dell’Europa dell’Est, che posizionano le reti nelle anse del Grande Fiume e fanno incetta di ogni tipo di pesce. È quanto rivela la polizia provinciale. …
«Il Cittadino» sull’edizione in edicola giovedì 8 marzo vi racconta l’altra faccia del commercio nel capoluogo. Sulle nostre pagine un’ampia inchiesta con interviste, commenti e fotografie di un mondo in continua evoluzione, composto da un piccolo esercito di negozianti nordafricani e dell’Est Europa
Accompagnavano le prostitute sulla Binasca. Due giovani dell’Est Europeo poco più che maggiorenni, che hanno tentato di giustificarsi sostenendo di essere dei clienti, sono stati immediatamente arrestati per favoreggiamento. Semplici autisti, o anche “sorveglianti” delle lucciole che punteggiano due chilometri …
Nella notte tra sabato e domenica il commando di ladri dell’Europa dell’Est ha tentato dall’interno l’assalto alla cassaforte dell’agenzia Crédit Agricole-Cariparma di via Roma, ma sono rimasti a bocca asciutta