BASKET, L’Assigeco cade a Orzinuovi, Robur et Fides corsara a Viadana
Una domenica dai due volti per le squadre maschili lodigiane
Una domenica dai due volti per le squadre maschili lodigiane
Sabato arriva l’Ospitaletto Basket per i ragazzi di Bereziartua, domenica i rossoblu ospitano l’Agribertocchi Orzinuovi
Straordinaria prova dell’Assigeco che schianta letteralmente la Brandini Firenze con forza e intensità inaugurando come meglio non potrebbe il nuovo anno. I ragazzi di Andrea Zanchi sono risoluti e pimpanti e si impongono per 78 a 54: il copione diventa …
Dieci non sono mille e Andrea Zanchi non è venuto alla conquista del Regno delle Due Sicilie. Esibire la verve "garibaldina", tutta determinazione e volontà, porta l'Assigeco a giocarsi fino in fondo la “sfida play off” con la Moncada Solar …
Basket, iniziano male i play off dell’Assigeco: la squadra di Andrea Zanchi è stata sconfitta dalla Pms Manital Torino nella prima gara della serie di semifinale al meglio delle cinque partite. La sfida, giocata alle 18 al «PalaRuffini» di Torino, …
La nuova Assigeco di Andrea Zanchi si mette alla prova sabato sera (ore 20.30) a Lucca sul parquet dell’ArcAnthea. Il 48enne tecnico, sostituto di Riva, è chiamato a darela scossa a una squadra provata dalle tre sconfitte consecutive che ne …
È la trasferta dell’Assigeco a Verbania per gara-1 dei quarti di finale play off di basket (sabato sera, ore 21) l’evento clou del week end sportivo. La squadra rossoblu affronta da sfavorita la serie contro Omegna, ma coach Andrea Zanchi …
La terza vittoria consecutiva nei play off regala all’Assigeco la semifinale nella Dna Silver di basket. La squadra di Andrea Zanchi ha battuto anche in gara-4 la Paffoni Omegna e ora andrà a sfidare la Bawer Matera che con lo …
La terza vittoria consecutiva nei play off regala all’Assigeco la semifinale nella Dna Silver di basket. La squadra di Andrea Zanchi ha battuto anche in gara-4 la Paffoni Omegna e ora andrà a sfidare la Bawer Matera che con lo …
L’Assigeco di Andrea Zanchi è partita ieri pomeriggio da Linate, via Bari, per il ritiro di Altamura. Chiusa sul 2-0 la prima parte della serie di semifinale, conservando integro il fattore "Campus", la squadra rossoblu affronterà questa sera (ore 21) …
Serata da lacrime amare per l'Assigeco, ricordi di una "prima" stagionale al "Campus" confusa e poco efficace, spazi che non ci sono, canestri che sembrano più piccoli del solito. La squadra di Andrea Zanchi si arrende all'arrembante vivacità del Corato, …
L’Assigeco preferisce il “dolcetto” della terza vittoria consecutiva allo “scherzetto” preparato dalla Liomatic Bari nel bussare al «Campus» in cerca del primo sorriso stagionale. Prima di liberare la felicità per l’obiettivo raggiunto la squadra di Andrea Zanchi vede le streghe …
Andrea Zanchi, coach dell’Assigeco, ritrova Jesi (dove ha allenato per diversi anni) sulla sua strada, ma domenica pomeriggio (palla a due alle ore 18) al “Campus” ci sarà poco spazio per l’amarcord. «Non siamo messi male nella corsa verso la …
La “scalata” in classifica dell’Assigeco si ferma al “PalaRuffini” di Torino. Contro la quotata Manital la squadra di Andrea Zanchi non riesce nell’impresa e viene sconfitta 85-74. I rossoblu lottano caparbiamente fino all’ultimo, ma il quintetto di casa mostra più …
Utopia? Forse, ma «finché l’aritmetica ci lascia qualche possibilità…». Le parole di coach Andrea Zanchi caricano l’Assigeco, che nella domenica della Serie A2 Gold (ore 18) ritrova dopo un mese e mezzo il parquet amico del “Campus” di Codogno e …