I foulard colorati da Regina Schrecker per le infermiere di Lodi e Codogno
Il dono personalizzato è stato realizzato durante il lockdown
Il dono personalizzato è stato realizzato durante il lockdown
Ai Wei Wei è il più importante artista cinese contemporaneo: per «The New York Times» è il nuovo Andy Warhol, è stato lui a firmare l’avveniristico stadio olimpico di Pechino ed è sempre lui che abbellirà Londra per le Olimpiadi. …
Salvador Dalì, Andy Warhol, Jean-Michel Basquiat, Jeff Koons, Damien Hirst e Maurizio Cattelan. Tutti li conoscono, anche se magari è più immediato connotarli per dettagli che prescindono in parte o del tutto dal loro lavoro artistico. Salvador Dalì si ricorda …
n Parlare di destra e sinistra nella politica italiana era rischioso; la storia del secolo breve e la ricerca di Enrico Fermi sfuggivano ai più; meglio ragionare sull’alimentazione, dissertare della celebrità secondo le indicazioni di Andy Warhol o discutere l’argomento …
A New York c’era Andy Warhol, a Roma c’era Mario Schifano. Non ne siete convinti? Allora leggetevi l’intensa biografia scritta da Luca Ronchi sulla vita del grande artista italiano scomparso nel 1998. Schifano, legato a un’Urbe in cui, negli anni …
L’esperienza dei tanti lodigiani protagonisti sul set di “Benvenuti al Nord”