7 giorni - Il racconto dei fatti della settimana di Luciana Grosso
Le sette notizie più rilevanti o curiose dal Lodigiano e dal Sudmilano selezionate per voi
Le sette notizie più rilevanti o curiose dal Lodigiano e dal Sudmilano selezionate per voi
Grande partecipazione al centro allenamento dell’Inter
L’evento in programma sabato 30 ottobre, il bimbo venne ucciso dal padre in un ambiente che doveva essere protetto
Per la Cassazione i servizi sociali non hanno colpe, la parola alla Grande corte dei diritti dell’uomo
L’incredulità della mamma Antonella Penati dopo aver scoperto il gesto
«La sentenza di primo grado è stata talmente assurda che la procura generale non poteva che prendere questa posizione così dura». Antonella Penati, mamma del piccolo Federico Barakat, non accetta l’assoluzione per i tre imputati accusati di “concorso colposo in …
Una giornata nazionale contro il “figlicidio”, ossia l’uccisione del proprio figlio da parte di un genitore. Ha deciso di chiamarla così Antonella Penati, presidente dell’associazione “Federico nel cuore” onlus, rivolgendosi alla Commissione Giustizia della Camera e lanciando un appello per …
Antonella Penati, mamma del piccolo Federico Barakat, ucciso a nove anni dal padre presso gli uffici Asl di San Donato Milanese, ha intenzione di portare la sua battaglia fino alla Corte europea di giustizia. E di continuare il processo (che …
Quei sorrisi e quelle risposte ironiche alle domande sulla morte del figlio poste dalla trasmissione “Le Iene” proprio non sono andate giù ad Antonella Penati, mamma di Federico Barakat, il bambino di 8 anni ucciso dal padre (poi suicida) nell’ambito …
Un appello al “popolo del web” per avere finalmente giustizia. Antonella Penati, mamma del piccolo Federico Barakat, ucciso a otto anni dal padre nel corso di un incontro protetto a San Donato, è decisa a fare ricorso alla Corte europea …
Ha raccontato la storia del figlio di 9 anni ammazzato a coltellate dal padre che si è poi ucciso