SAN GIULIANO L’assassinio di Antonia Bianco raccontato da “Amore criminale”
Giovedì in tv la vicenda della donna uccisa dall’ex compagno nel 2012
Giovedì in tv la vicenda della donna uccisa dall’ex compagno nel 2012
Tutto lasciava pensare ad un malore, una morte naturale, ma oggi la procura di Milano intende vederci chiaro sulla scomparsa improvvisa di Antonia Bianco a San Giuliano. A carico di ignoti è stato aperto dalla procura di Milano un fascicolo …
(aggiornamento, 1 marzo ore 19) L’unico sospettato per l’omicidio di Antonia Bianco, la 43enne milanese trafitta da una stilettata che le ha perforato il cuore, è l’ex fidanzato. Solo sospettato per il momento, perché a carico di B. C., 55enne …
«Non l’ho ammazzata io». Ascoltato dai carabinieri della compagnia di San Donato, B. C., l’ex fidanzato di Antonia Bianco e unico sospettato per la sua morte, ha negato ogni sua responsabilità e non ha fatto ammissioni circa le percosse inflitte …
n Tutto lasciava pensare ad un malore, una morte naturale, ma oggi la procura di Milano intende vederci chiaro sulla scomparsa improvvisa di Antonia Bianco avvenuta a San Giuliano il 13 febbraio scorso. A carico di ignoti è stato aperto …
Non ci sono che prove indiziarie a carico dell’ex fidanzato di Antonia Bianco, la 43enne milanese uccisa da una stilettata lo scorso il 13 febbraio. Ecco perché il 55enne C. B., indagato per omicidio volontario, è tuttora a piede libero …
È l’ex compagno di Antonia Bianco, il suo omicida. A due mesi dall’assassinio della 43enne milanese, il papà di uno dei suoi figli, C. B., 55 anni di San Giuliano Milanese è stato sottoposto a fermo come indiziato di omicidio …
(Ore 17) È un coltellino svizzero, l’arma impropria che ha ucciso la 43enne milanese Antonia Bianco. E a brandirlo, secondo gli inquirenti, sarebbe stato proprio l’ex compagno, il 55enne sangiulianese C. B., in stato di fermo quale indiziato di reato, …
Non ci sono testimoni, ma il figlio di Antonia Bianco, assassinata in mezzo ad una strada a San Giuliano, ha visto sua mamma stesa sull’asfalto, sopra il suo ex compagno, dopo un violento litigio. Solo lui, secondo Maximiliano, avrebbe potuto …
Richiesta di giudizio immediato per C.B., l’ex idraulico di 55 anni di San Giuliano Milanese che è in carcere dal 31 marzo scorso con l’accusa di omicidio volontario aggravato ai danni di Antonia Bianco, la milanese di 33 anni, madre …
Nessuno sconto di pena per Carmine Buono, 57 anni, condannato all’ergastolo. È lui, secondo la pubblica accusa, l’assassino di Antonia Bianco, la 43enne milanese uccisa il 13 febbraio 2012 a San Giuliano proprio davanti all’abitazione dell’uomo, che da due anni …
L’idraulico di 58 anni di San Giuliano Milanese condannato in primo grado e in appello all’ergastolo per l’omicidio dell’ex compagna e madre di un suo figlio Antonia Bianco è stato scarcerato, per decorrenza dei termini di custodia cautelare. Dopo il …
Condannato per omicidio volontario Carmine Buono. È il verdetto della seconda Corte d’assise di Milano nel processo d’appello bis che ha confermato l’ergastolo per l’ex compagno di Antonia Bianco, morta quando aveva solo 43 anni in seguito a una lite …
Condannato all’ergastolo per l’omicidio di Antonia Bianco, ma tuttora a “piede libero” in attesa del verdetto della Cassazione, finisce di nuovo nei guai per “maltrattamenti in famiglia”. Carmine Buono, oggi 60 anni, idraulico di San Giuliano Milanese e padre di …