HOCKEY Amatori-Oliveirense: un solo precedente e fu favorevole ai portoghesi
Questo giovedì sera in Champions League al “PalaCastellotti” torna la sfida tra lodigiani e portoghesi
Questo giovedì sera in Champions League al “PalaCastellotti” torna la sfida tra lodigiani e portoghesi
Giovedì sera al “PalaCastellotti” arrivano i portoghesi degli ex Franco Platero e Lucas Martinez
Giovedì sera al “PalaCastellotti” contro i francesi del Saint Omer scatta la fase a gironi: sei i precedenti, con tre vittorie, due pareggi e una sconfitta
Sabato al “PalaCastellotti” torna la classicissima che in nove anni ha assegnato otto titoli
«Siamo dove meritiamo, molto vicini alle prime pur giocando quasi tutta la prima parte di stagione senza una pedina per noi fondamentale come Franco Platero». Roberto Citterio è soddisfatto del quinto posto dell’Amatori Wasken a 4 lunghezze dalla coppia di …
«Sto bene, sto bene, sembra tutto a posto». Parole dirette da Franco Platero al massaggiatore Stefano Verdelli durante una pausa del primo allenamento del 2016, che ha visto l’argentino unirsi al gruppo dell’Amatori lunedì sera dopo il lungo stop per …
La nuova stagione è ufficialmente iniziata e l’obiettivo è arrivare in alto. L’Amatori si è radunato al “PalaCastellotti” alla presenza del nuovo allenatore Paolo De Rinaldis e di tutti i big della rosa eccezion fatta per Franco Platero, che arriverà …
Inizia con una clamorosa sconfitta per 6-5 il campionato dell’Amatori. Al “Capannino” di Follonica i ragazzi di Paolo De Rinaldis partono fortissimo, danno spettacolo e con i gol di Verona (doppietta), Ambrosio e Franco Platero volano sul 4-0. Un inspiegabile …
Dolcetto e scherzetto. L’Amatori centra la terza vittoria in una settimana battendo 7-4 il Sarzana, ma perde per infortunio Franco Platero. Il difensore argentino si procura uno strappo muscolare: si teme un lungo stop. I giallorossi non giocano una gran …
2015 finito per Franco Platero. L’ecografia a cui è stato sottoposto il giocatore ha evidenziato lo strappo muscolare, una lacerazione che lo costringerà a uno stop piuttosto lungo, quantificabile oggi in circa due mesi. «Purtroppo l’esame ha confermato la nostra …
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Franco Platero deve tornare in Argentina per ragioni di visto e salterà così il doppio, attesissimo impegno di Supercoppa contro il Forte dei Marmi. La notizia “bomba” che ha lasciato sbigottita la …