Basket, stagione finita per Devecchi
Rottura del legamento crociato del ginocchio per il 35enne di Graffignana, storico capitano della Dinamo Sassari
Rottura del legamento crociato del ginocchio per il 35enne di Graffignana, storico capitano della Dinamo Sassari
È una domenica speciale per la pallacanestro lodigiana: il graffignanino Giacomo Devecchi concede il bis in Coppa Italia, vincendo il secondo trofeo consecutivo con la canottiera della Dinamo Sassari battendo in finale l’Olimpia Milano. Contemporaneamente l’Assigeco centra l’impresa nel campionato …
Parla ancora graffignanino la Coppa Italia di basket. Merito di Giacomo Devecchi, che si sta facendo sempre più onore non solo come cugino di Danilo Gallinari ma come giocatore completo e vincente. Dopo il trionfo a sorpresa dello scorso anno …
Rimane in campo solo 5 minuti nel secondo quarto, ma dopo la grande paura del terzo (black out con parziale negativo di 0-16) Giacomo Devecchi può esultare per una vittoria all’ultimo respiro con la sua Banco di Sardegna Sassari in …
Sassari batte Reggio all’overtime e la finale scudetto riparte da zero per il lodigiano Giacomo Devecchi (3 punti in 17 minuti sul parquet con il 100 per cento da tre e un plus-minus di +2) e compagni, capaci di vincere …
Dopo Supercoppa, Coppa Italia e scudetto, il 2015 non ha ancora finito di regalare gioie e sorprese inaspettate a Giacomo Devecchi. Il 30enne cestista di Graffignana la prossima stagione sarà il capitano della squadra campione d’Italia, la sua Dinamo Sassari. …
Chiamatelo pure “il paese dei campioni d’Italia”. È Graffignana, piccolo centro di 2600 anime che in meno di un mese ha potuto festeggiare lo scudetto di due suoi concittadini: Alessandro Matri nel calcio con la Juve e Giacomo Devecchi nel …
Giacomo Devecchi e Alessandro Piccinelli (che ovviamente non potranno presenziare, visto che giocano rispettivamente a Sassari e a Roma) sono gli atleti dell’anno per il Coni, mentre al gruppo podistico San Bernardo verrà consegnato il premio per la società dell’anno. …