Casale, il centrosinistra pronto a candidare Pagani come sindaco
Suo papà Angelo aveva già guidato la città dal 2004 al 2009
Suo papà Angelo aveva già guidato la città dal 2004 al 2009
Il centrosinistra potrebbe puntare sull’ex assessore e attuale capogruppo dell’opposizione
Secondo indiscrezioni, il centrosinistra punta sull’ex assessore e attuale capogruppo dell’opposizione
Il centrodestra alla resa dei conti: «La collaborazione finora è rimasta sulla carta»
L’ex sindaco lascia il gruppo, al suo posto potrebbe entrare Luca Canova
Interpellanza dell’opposizione in consiglio comunale
Sara l’ex consigliere provinciale Luca Canova a sfidare Paola Vignali
Il polo dei trasporti e della distribuzione porterà 120 posti di lavoro e opere per due milioni di euro
Il tratto urbano della statale è vietato ai mezzi pesanti, ma i residenti lamentano continue violazioni
Fabrizio Santantonio e Gianfranco Concordati sono indagati nell’inchiesta della procura di Milano sui presunti rimborsi illeciti in consiglio regionale tra il 2008 e il 2012. L’indiscrezione anticipata dal «Cittadino» è stata confermata questa mattina dai diretti interessati. Santantonio nel corso …
Caro Direttore, 16 anni fa, quando l’allora Presidente della neoProvincia di Lodi assieme al vicePresidente Gianfranco Concordati ed al Dirigente del Personale Mauro Maini mi proposero di iniziare la mia collaborazione con la Provincia di Lodi e di lasciare il …
Giù il velo dalle primarie del centrosinistra: oggi si presentano i candidati che si contenderanno l’investitura della coalizione per la corsa elettorale del prossimo 25 maggio. Salvo sorprese dell’ultima ora saranno in tre a gareggiare: Gianfranco Concordati, Ferdinando Fanchiotti e …
È Gianfranco Concordati il candidato sindaco del centrosinistra alle elezioni comunali del prossimo 25 maggio. Le primarie di coalizione che si sono tenute sabato 8 marzo hanno visto il suo successo con 624 voti contro i 470 di Ferdinando Fanchiotti. …
Concordati e Labbadini contro i vigili: «Noi regolari, e perché Salvini non è stato multato?». Il sindaco: «Verbale anche a noi, non ne facciamo un dramma»
Un mese di sospensione dal servizio per incompatibilità ambientale con la città per l’ufficiale che venerdì sera ha guidato la pattuglia della polizia locale nel blitz alla festa di Santa Marta: il sindaco Gianfranco Concordati non conferma, ma il provvedimento …