Caso piscine, ecco perché l’ex sindaco Uggetti è stato prosciolto
«L’obiettivo che Sporting potesse partecipare alla gara era finalizzato al miglior servizio possibile per i cittadini»
«L’obiettivo che Sporting potesse partecipare alla gara era finalizzato al miglior servizio possibile per i cittadini»
La lettera di Stefano Sordi, segretario del Pd di Lodi
La Cassazione aveva annullato l’assoluzione, disponendo il nuovo giudizio
Dovranno 40mila euro al Broletto, “assolti” in 19 tra cui Uggetti e Guerini. Ma intanto si apre un altro fronte
La Cassazione pubblica le motivazioni della sentenza del 31 marzo che annullò l’assoluzione dell’ex sindaco del Pd
In 23 nel 2015 votarono il sì in Broletto, la Corte dei conti li avvisa di un procedimento in corso: «Si doveva fare una gara pubblica»
Per la corte d’appello di Milano “Ci si deve confrontare con la necessità di non punire indiscriminatamente le mere irregolarità formali”
Anche per i tre coimputati è arrivato il medesimo verdetto. L’accusa per l’esponente del Pd era turbativa d’asta.
A una dirigente fu permesso di demansionarsi a funzionaria part time ma con un assegno integrativo
C’è ufficialmente un quarto indagato per l’inchiesta per turbativa d’asta sull’ affidamento delle piscine scoperte del Comune di Lodi: si tratta del dirigente del Broletto Giuseppe Demuro, che ha ricevuto poco fa un avviso di garanzia dalla Guardia di Finanza. …
È slittato a lunedì l’interrogatorio da parte del pm di Giuseppe Demuro, il vice segretario generale del Comune di Lodi che la scorsa settimana ha ricevuto un avviso di garanzia per concorso in turbativa d’asta in relazione all’appalto per la …
È durato un’ora e mezza l’interrogatorio del vice segretario generale del Comune di Lodi Giuseppe Demuro, che oggi pomeriggio si è presentato dal pm Laura Siani assieme all’avvocato di fiducia Michele Saponara. No comment sui contenuti, ma una rassicurazione: “Si …
Militari del nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza di Lodi sono stati notati settimana scorsa scorsa nell’ufficio del vice segretario generale del Comune di Lodi, Giuseppe Demuro, e anche in precedenza ci sarebbe stato un altro “accesso”. I …
Riprende questa mattina il processo a carico dell’ex sindaco di Lodi Simone Uggetti, alla sbarra per “turbativa d’asta” assieme all’avvocato Cristiano Marini, al dirigente comunale Giuseppe Demuro e all’imprenditore Luigi Pasquini. Il giudice Lorenza Pasquinelli proseguirà con l’esame dei testimoni. …