LODI “Caso piscine”, martedì mattina l’appello bis per l’ex sindaco Simone Uggetti
La Cassazione aveva annullato l’assoluzione, disponendo il nuovo giudizio
La Cassazione aveva annullato l’assoluzione, disponendo il nuovo giudizio
Degano: «Avevamo condannato scelte e metodi, auspichiamo che il modus operandi dell’ex primo cittadino non abbia più nulla a che vedere con la nostra casa comunale»
La Cassazione pubblica le motivazioni della sentenza del 31 marzo che annullò l’assoluzione dell’ex sindaco del Pd
Per la corte d’appello di Milano “Ci si deve confrontare con la necessità di non punire indiscriminatamente le mere irregolarità formali”
Anche per i tre coimputati è arrivato il medesimo verdetto. L’accusa per l’esponente del Pd era turbativa d’asta.
Un presidente-tifoso che ama la pallanuoto e che piano piano sta scoprendo l'hockey. Luigi Pasquini, numero uno della Wasken Boys, si confessa al “Cittadino” alla vigilia dell’inizio del campionato della WaskenFanfulla in vasca e a metà cammino dell’AmatoriWasken in pista. …
Astem scenderà in campo al fianco di un imprenditore privato, il lodigiano Luigi Pasquini, per rilevare la gestione della nuova piscina della Faustina dall’attuale titolare Sporting Lodi. Lo annuncia il sindaco Uggetti in un’intervista esclusiva. «L’Iter di Ravenna, azionista di …
Per salvare l’impianto il Broletto ha fatto intervenire la sua realtà patrimoniale, in collaborazione con la cordata rappresentata dall’azienda Sport 64
Il pm Laura Siani ha depositato stamane la richiesta di giudizio immediato, ritenendo evidenti le prove, per il sindaco di Lodi Simone Uggetti, l’avvocato Cristiano Marini, il presidente della Wasken Boys Luigi Pasquini e il vice segretario generale del Broletto …
La Wasken Boys è pronta a voltare pagina. Forte di oltre mezzo secolo di storia, il club vuole lasciarsi alle spalle le polemiche e la bufera giudiziaria che ha interessato anche il suo ex presidente, Luigi Pasquini (imputato per l’ipotesi …
Riprende questa mattina il processo a carico dell’ex sindaco di Lodi Simone Uggetti, alla sbarra per “turbativa d’asta” assieme all’avvocato Cristiano Marini, al dirigente comunale Giuseppe Demuro e all’imprenditore Luigi Pasquini. Il giudice Lorenza Pasquinelli proseguirà con l’esame dei testimoni. …