CALCIO Toh, uno 0-0 alla “Dossenina”: non succedeva da oltre sei anni e mezzo
Prima del pareggio con il Forlì, era da CavenagoFanfulla-Levico Terme di domenica 26 marzo 2017 che gli spettatori non uscivano dallo stadio senza vedere almeno un gol
Prima del pareggio con il Forlì, era da CavenagoFanfulla-Levico Terme di domenica 26 marzo 2017 che gli spettatori non uscivano dallo stadio senza vedere almeno un gol
Le ultime cinque stagioni, tribolate e dense di avvenimenti, del Fanfulla in cinque puntate
Il Cavenago Fanfulla che pensa di far spesa al “supermarket Giana” per pensare davvero in grande nel prossimo campionato di Eccellenza. L’ex tecnico bianconero Raffaele Solimeno che riparte dal Casalmaiocco in Prima Categoria ricomponendo l’accoppiata con patron Longinotti che aveva …
È Crema-Fanfulla il piatto caldo del week end: i lodigiani, che vedranno l’esordio in panchina di Raffaele Solimeno, saranno di scena domenica alle 14.30 al “Voltini” senza l’attaccante Cappellini (lungo stop dopo l’operazione al malleolo) e i difensori Teresi (squalificato) …
È ufficiale, Raffaele Solimeno è il nuovo allenatore del Cavenago Fanfulla. Residente a Lodi, classe 1963, è stato chiamato dal presidente Luigi Barbati a salvare la squadra, impresa già riuscita due anni fa in Eccellenza. Solimeno, ex tecnico della Melegnanese …
Contro il Darfo Boario domenica alle 14.30 alla “Dossenina” di Lodi inizia l’era Raffaele Solimeno al Cavenago Fanfulla: «Ho chiesto soprattutto due cose: l’ordine tattico e la collaborazione con il compagno che sbaglia. Non voglio vedere mai musi lunghi», la …
Un gol di Galelli al 46’ del secondo tempo nega al Cavenago Fanfulla la vittoria del possibile rilancio nel campionato di Serie D contro il Darfo Boario. Debutto con rammarico dunque alla “Dossenina” per il nuovo tecnico Raffaele Solimeno, subentrato …
A Bolzano ancora un pareggio per Raffaele Solimeno, ancora una beffa per il Cavenago Fanfulla. Come accaduto contro il Darfo Boario è un gol subìto nel finale, al 39’ della ripresa, a punire i bianconeri che erano passati in vantaggio …
Una punta centrale e un trequartista: Raffaele Solimeno torna al modulo preferito per la trasferta di domenica a Grumello del Monte, ultima spiaggia per il Cavenago Fanfulla ultimo nel Girone B di Serie D quando mancano solo nove partite alla …
«Credo che faremo meglio dell’ultima gara, i segnali che arrivano dagli allenamenti vanno in questa direzione». La speranza del tecnico Raffaele Solimeno è anche quella di tutti i tifosi del Cavenago Fanfulla che auspicano una vittoria, dopo il deludente 0-0 …
Ormai a un passo dalla retrocessione in Eccellenza, il Cavenago Fanfulla si vede costretto a un secondo cambio di panchina. Venerdì mattina Raffaele Solimeno ha infatti telefonato a Barbati comunicandogli la decisione di dimettersi; il presidente ha allora deciso di …