CALCIO La crisi del Fanfulla e i dubbi di Jacopetti e dei Minojetti
Il parere degli ex dirigenti bianconeri tra tante domande senza risposta per i due litiganti Barbati e Tufo
Il parere degli ex dirigenti bianconeri tra tante domande senza risposta per i due litiganti Barbati e Tufo
Minojetti fuga ogni dubbio dopo la retrocessione in Promozione
Sorpresa. Roberto Minojetti non è più il presidente del Fanfulla. E l’imprenditore edile bresciano Pietro Bono, che dal 2008 deteneva la maggioranza (il 90 per cento) delle quote azionarie dell’Ac Fanfulla 1874 Srl e che aveva delegato completamente all’avvocato lodigiano …
La trattativa è sfumata. Andrò avanti io, da solo, tenendo conto che possiedo il 10 per cento delle azioni del Fanfulla». Il presidente Roberto Minojetti annuncia con un comunicato stampa che è finita con un nulla di fatto la lunga …
«Impegno e serietà per ricreare entusiasmo intorno alla squadra»
Prende forma il nuovo Fanfulla. Da domani, quando il presidente Roberto Minojetti sarà operativo al rientro dalle ferie, potranno firmare il modulo di tesseramento per la prossima stagione il nuovo allenatore Paolo Curti e tredici giocatori. È stato un fine …
Un Fanfulla marchiato “Lodi Doc” riparte dopo la delusione della retrocessione. Ieri mattina la squadra si è radunata alla «Dossenina» per l’allenamento numero uno dell’annata con la sorpresa dell’arrivo del terzino destro classe 1991 Andrea Orsini. Il presidente Roberto Minojetti …