Sara torna a casa per i 18 anni
È in stato vegetativo dopo un’appendicite
La ragazza deve tornare a casa, ma le risorse non sono sufficienti
Il gip di Lodi ha respinto parzialmente la richiesta di archiviazione arrivata dalla procura della Repubblica per il caso di Sara Ippolito, la 18enne di Torrevecchia Pia in coma da oltre due anni, dopo essere stata operata di appendicite all’ospedale …
La polizza non era operativa al momento della richiesta di risarcimento danni. Molto probabilmente scaduta e non ancora rinnovata. È a rischio l’eventuale risarcimento danni destinato alla famiglia di Sara Ippolito, in stato vegetativo dopo una tragica operazione di appendicectomia …
Perchè dopo un anno e mezzo non ci sono ancora risposte sull'intervento di appendicectomia dopo il quale Sara Ippolito non si è più risvegliata? Ed è vero che il risarcimento per il quale la famiglia sta lottando è in dubbio …
Dopo il verdetto del tribunale di Lodi che ha ritenuto responsabile l’ospedale la famiglia deve attendere la sentenza di secondo grado, prevista tra due anni
La procura della Repubblica di Lodi ha chiesto l’archiviazione dei tre medici indagati per il caso di Sara Ippolito, la studentessa di 16 anni di Torrevecchia Pia che è in coma dal mese di gennaio del 2010, dopo che all’ospedale …