LUTTO Sergio Fedeli muore a 71 anni, era stato sindaco di Sordio e San Zenone
Sabato i funerali dello storico amministratore a lungo impegnato anche nel volontariato
Sabato i funerali dello storico amministratore a lungo impegnato anche nel volontariato
san zenone Sale la tensione tra i profughi nordafricani ospiti di San Zenone. E per stamattina è previsto l’arrivo di altri stranieri. L’appello del sindaco Sergio Fedeli: «La prefettura faccia qualcosa per dare un futuro a questi giovani». Attualmente all’Ambra …
«I profughi all’Ambra Hotel ormai sono come una bomba a orologeria»: per Sergio Fedeli, sindaco di San Zenone, diventa sempre più difficile controllare i 60 stranieri arrivati dalla Libia che ieri hanno inscenato una protesta per la qualità del vitto. …
Altri 30 profughi a San Zenone, ora sono 130 quelli ospitati nel Sudmilano. La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio dal sindaco di San Zenone Sergio Fedeli. «Proprio adesso ho ricevuto una telefonata dalla prefettura di Milano - ha annunciato …
Altri 17 profughi a San Zenone, il numero totale sale a 150. Tutto esaurito all’Ambra hotel sulla via Emilia.La notizia è arrivata nel primo pomeriggio di ieri dal sindaco di San Zenone Sergio Fedeli. “Ci è stato appena comunicato che …
(Aggiornamento ore 13) Le condizioni di Sergio Fedeli, sindaco di San Zenone al Lambro, sono stabili dopo l’arresto cardiaco che l’ha colto giovedì mattina proprio in municipio, durante la presenza quotidiana nel palazzo comunale. Fedeli è stato operato una prima …