LODI Si è spento Giovanni Ghizzoni, fu consigliere comunale per il centrodestra. Aveva 64 anni. Il ricordo di Tadi e Maggi
Esponente del Popolo della libertà, vicino a Comunione e Liberazione
Esponente del Popolo della libertà, vicino a Comunione e Liberazione
Nell’arco di “soli” 24 anni siamo passati dall’87,88 per cento del primo turno delle Comunali del 1993 al 60,18 per cento del primo turno delle Comunali del 2017: il 27,7 per cento in meno
Prevista l’assunzione di 150 persone da reclutare nelle vicinanze
Paola Tadi aveva 53 anni, donati i suoi organi
di Sergio Tadi, Capogruppo Pdl in consiglio comunale a Lodi
In casa Pdl la matassa si fa sempre più ingarbugliata, soprattutto nella città del Barbarossa. Nelle ultime settimane, infatti, tutti i riflettori sembrano essere puntati sul capogruppo in consiglio comunale, Sergio Tadi, “colpevole” di aver dato il via a una …
Nessuno ha mai pensato a una lista civica per correre alla conquista del Broletto. Sergio Tadi, il capogruppo Pdl in consiglio comunale, smentisce l’ipotesi sollevata in questi giorni da alcuni militanti del partito: «Non è mia intenzione creare una lista …
Alla fine la “bomba” è scoppiata: Sergio Tadi, capogruppo del Pdl in consiglio comunale, è stato sfiduciato dai compagni di partito. La comunicazione è stata presentata ufficialmente a palazzo Broletto alle 12 di ieri mattina, un documento nel quale si …
Colpo di scena tra le fila del centrodestra. L’ex candidato sindaco del Pdl ha dichiarato di voler abbandonare il suo gruppo. Questa sera, in consiglio comunale a Lodi, Sergio Tadi ha preso le distanze dal Popolo della Libertà. E non …
Alla fine Sergio Tadi resta nel Pdl. L’ex capogruppo in Broletto, sfiduciato dai colleghi di partito (Maggi, Sala, Montini e Dardi) ha comunicato la sua decisioni poco fa durante il consiglio, attraverso una nota molto dura, senza risparmiare le segreterie …
Il simbolo di Sergio Tadi, in corsa per il Broletto con Primavera Lodigiana, è pronto. Così come lo slogan: “Fuori dai giochi dei partiti”. «Nel simbolo non ci sono nè ci saranno simboli dei partiti - spiega il candidato sindaco …
I giovani della Primavera Lodigiana, che nella corsa al Broletto appoggiano Sergio Tadi insieme alla civica Guardare avanti di Gigi Bisleri, vanno all’attacco. L’obiettivo? Riaccendere una città che considerano “ferma al palo”.“Adesso basta! - gridano i candidati - Concittadini di …
“«Prometto che noi ci prenderemocura dell’Adda,fino a oggi purtroppo non c'è stata la volontà di investire sul fiume»“«L’ex Linificio potrebbe diventare il luogo ideale per sviluppare le attività dei giovani, un modo per riqualificarela zona»
Il candidato: «Non abbiamo intenzione di cambiare il nostro “Dna”, l’obiettivo del nostro lavoro non era certo quello di contrattare una sedia o un incarico»
«Sostengo il piano di fondazione per Santa Chiara. Il consiglio comunale ha scelto a larga maggioranza. La Regione accetti la volontà della città di Lodi». A dirlo è l’esponente della gruppo civico in Broletto, Sergio Tadi. Candidato alle ultime elezioni …