Melegnano, piano per un secondo Data Center
Il colosso Vantage ha acquisito un’altra area dell’ex Bertarella grande 40mila metri quadrati
Il colosso Vantage ha acquisito un’altra area dell’ex Bertarella grande 40mila metri quadrati
Appello del sindaco al governo: «Favorite il teleriscaldamento»
L’appello del sindaco Squeri per il 25 Aprile
Il deputato di Forza Italia Luca Squeri, di San Donato, non risparmia critiche alle misure dell’esecutivo: «Il decreto non risolve il problema»
Guerini, Squeri, Barzotti e Raimondo “prendono possesso” di Montecitorio
Terzo mandato per il fratello del sindaco, eletto nel collegio proporzionale di Brescia per Forza Italia
Tutti i candidati locali di Camera e Senato
Presente anche Giusy Versace, atleta paralimpica, volto televisivo e membro della commissione Affari Sociali di Montecitorio
Luca Squeri-Vito Bellomo: ecco il “ticket” del Sudmilano che sale sul treno per Roma. E ha anche buone possibilità di scendere alla stazione Termini, perché Luca Squeri, sandonatese, oggi assessore al bilancio in Provincia, è al numero 5 della lista …
L’assessore al Bilancio della Provincia di Milano, Luca Squeri, dopo l’annuncio della sua candidatura per la Camera, si dimette e lascia palazzo Isimbardi: “Ringrazio il Popolo della Libertà, afferma il politico di San Donato, che mi ha dato in questi …
Luca Squeri, 51 anni, nato a Milano, residente da sempre a San Donato Milanese, è stato assessore al bilancio e alla programmazione economica nella giunta provinciale di Guido Podestà (Pdl-Lega Nord-Dc-Nuovo Psi), eletta a giugno 2009. Alla fine di gennaio …
Come già annunciato dal «Cittadino» Luca Squeri, sandonatese ed ex assessore della Provincia di Milano, deputato Pdl, è accreditato come futuro coordinatore regionale della ri-nascitura Forza Italia. Ad Affaritaliani.it Squeri spiega: «Non c’è bisogno di cambiare Mantovani. Lavora bene, ha …
L’assessore provinciale Squeri boccia la ricandidatura del sindaco
Il voto più alto è andato al leghista Guido Guidesi, seguito dall’altro deputato del Carroccio Marco Rondini, poi dal grillino Danilo Toninelli , dal forzista Luca Squeri e dal deputato Pd Lorenzo Guerini. La pagella di cui si parla è …