Cronaca / Alto Lodigiano
Mercoledì 05 Giugno 2024
GRAFFIGNANA Anche la bottega Parmigiani Tullio è ora una rivendita
per “il Cittadino”
Dopo la chiusura dell’unica edicola, i cittadini del paese potranno comunque leggere il giornale
Tra gli scaffali della storica bottega “Parmigiani Tullio” a Graffignana, fra salumi e formaggi che tramandano il gusto delle eccellenze locali, da lunedì è in vendita anche “il Cittadino”.
Dopo la chiusura dell’edicola, i fratelli Roberto e Marco Parmigiani hanno accolto con grande entusiasmo una nuova sfida che si apre al territorio: tra le mura del negozio di via Roma 89, infatti, hanno rilanciato un servizio fondamentale per la comunità, portando l’informazione nelle case degli abitanti del paese. Si tratta del quinto punto vendita aperto nel Lodigiano nel giro di poche settimane, dove poter trovare tutti i giorni il nostro giornale (sul territorio hanno già aderito Sordio, Salerano sul Lambro, Orio Litta e Zorlesco).
E, proprio ieri mattina, il direttore de “il Cittadino” Lorenzo Rinaldi ha fatto visita ai due titolari, per ringraziarli personalmente di un’opportunità che riconosce tutto il valore dell’informazione locale: «A pochi giorni dalle elezioni, la disponibilità della famiglia Parmigiani garantirà un presidio importante per la promozione dell’informazione locale», ha detto il direttore Lorenzo Rinaldi incontrando i titolari e i dipendenti del punto vendita.
«Per noi rappresenta l’occasione di fornire un servizio in più alla nostra clientela di sempre - hanno detto i fratelli Roberto e Marco, con la moglie Monica Mazzola, che portano avanti l’attività intrapresa da loro padre Tullio nel 1970 -: in particolare, si tratta di un target di clienti affezionati alla carta stampata, che normalmente non fa uso dei social network e del giornale digitale», hanno spiegato.
Dunque, nel carrello della spesa, ogni giorno i clienti della bottega Parmigiani potranno acquistare l’edizione del nostro giornale, tutti i lunedì dalle 8,30 alle 12,30 mentre dal martedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30).
© RIPRODUZIONE RISERVATA