Cronaca / Alto Lodigiano
Lunedì 03 Giugno 2024
LA NOVITA’ - Da lunedì 3 giugno a Graffignana «il Cittadino» è in vendita al negozio di “Tullio Parmigiani”
Non si interrompe il legame con il paese dopo la chiusura dell’edicola. Martedì alle 10 l’incontro in negozio con il nostro direttore
Da oggi, lunedì 3 giugno, a Graffignana «il Cittadino» è in vendita alla storica bottega “Parmigiani Tullio” di via Roma 89. La disponibilità della famiglia Parmigiani garantisce al paese l’informazione locale, stante la chiusura dell’edicola con la fine di maggio, in un momento peraltro fondamentale visto che siamo a pochi giorni dalle elezioni amministrative ed europee.
Grazie dunque di cuore alla famiglia Parmigiani. Martedì 4 giugno, alle 10, il direttore de «il Cittadino» Lorenzo Rinaldi sarà proprio a Graffignana nel negozio Parmigiani per inaugurare ufficialmente il punto vendita del nostro quotidiano.
Con Graffignana salgono a cinque i nuovi punti vendita del nostro quotidiano aperti in poche settimane. I precedenti a Sordio (Non solo pane” in via Papa Giovanni XXIII), Salerano sul Lambro (bar “Pane e Caffè” di viale Italia 2), Orio Litta (punto vendita Crai Extra della famiglia Cabrini, all’ingresso di Orio) e Zorlesco (“La Bottega di Mari” in via IV novembre).
© RIPRODUZIONE RISERVATA