QUARTIANO Da giovedì 1 agosto «il Cittadino» in vendita al negozio Pane e Caffè

I residenti della popolosa frazione di Mulazzano non rimarranno senza l’informazione locale

Mulazzano

Da giovedì 1 agosto a Quartiano di Mulazzano «il Cittadino» sarà in vendita al negozio Pane e Caffè di Cesare Malengo, in piazza della Chiesa 9. Continua dunque l’impegno del nostro quotidiano per garantire l’informazione locale nei centri del territorio sprovvisti di edicola.

Lo scorso 16 luglio era stato attivato il punto vendita del nostro quotidiano a Brembio, alla Tabaccheria in Piazza di via Gramsci 20 gestita da Mirko Verzelletti. Dal 9 luglio «il Cittadino» è poi tornato in vendita a Cornegliano Laudense grazie alla nuova sfida intrapresa dal supermarket a marchio Daily dei titolari Angelo Boriani, Daniele Bulzi e Angelo Folloni.

Gli altri punti vendita aperti negli scorsi mesi. Sordio, “Non solo pane” in via Papa Giovanni XXIII 9 gestito da Marco Pezza e della madre Adriana Ferro. Orio Litta, supermercato Crai Extra della famiglia Cabrini, all’ingresso del paese. Salerano sul Lambro, bar “Pane e Caffè” di viale Italia 2 di Ciro Bordonaro. Zorlesco, frazione di Casalpusterlengo, “La Bottega di Mari” in via IV novembre, che da 12 anni vede dietro il bancone Mari Cerioli. Graffignana, storica bottega “Parmigiani Tullio” di via Roma 89. Casalmaiocco, negozio Pane&C di Mariangela Boccalari in via Manzoni 35. Nuovo punto vendita anche a Mairano di Casaletto Lodigiano, al “Mio Sogno” bar tabacchi di Giovanni Marangio in via Sant’Angelo 24.

© RIPRODUZIONE RISERVATA