A Codogno venerdì e sabatola conferenza dei Democratici

Si terrà venerdì 25 e sabato 26 marzo 2011 presso l’Auditorium di Via S. Francesca Cabrini – 11, a Codogno, la Conferenza Programmatica del PD “Per il Lodigiano che vogliamo”.

“Dopo le ultime elezioni Provinciali, i risultati ottenuti nelle comunali di Lodi e nell’elezione del consigliere regionale, che hanno consentito al partito di rilanciare la nostra proposta amministrativa per il territorio – dichiara Mauro Soldati, segretario provinciale Pd del Lodigiano – è iniziato il lavoro per portarci a questo appuntamento, che si ripeterà ogni anno, e costituirà l’occasione affrontare la situazione politica e per testare lo stato dell’attività svolta dal partito sul territorio”.

“Come gruppo dirigente locale del PD – continua Soldati –, il nostro compito è quello di contribuire a costruire una proposta per le prossime politiche ed un’alternativa al centrodestra in Provincia di Lodi. Sono convinto che insieme al nostro impegno politico generale, possiamo essere portatori di un’originalità locale, ragione per cui è necessario coordinare al meglio i nostri amministratori e individuare delle linee di lavoro che con il tempo devono crescere ed affinarsi, al fine di preparare la nostra proposta per le prossime elezioni provinciali”.

Arriva l’appuntamento con la conferenza programmatica del Partito democratico del Lodigiano: venerdì e sabato due giorni di assemblea a Codogno

© RIPRODUZIONE RISERVATA