CASALE Cambio al vertice delle Fiamme gialle. Il capitano Rocco Petracca è il nuovo comandante della Finanza

Sostituisce il luogotenente Luigi Biasco, che lascia il territorio dopo sette anni per prendere servizio alla compagnia di Crema

Il capitano Rocco Petracca è il nuovo comandante della compagnia della Guardia di finanza di Casalpusterlengo; subentra al luogotenente carica speciale Luigi Biasco, il quale, destinato alla compagnia di Crema per un nuovo incarico, cede così il comando assunto nel settembre del 2017.

Il comandante provinciale delle Fiamme gialle di Lodi, colonnello Piergiorgio Samaja, nel salutare il luogotenente Luigi Biasco, lo ha ringraziato per l’impegno profuso e per l’intensa attività svolta in questi 7 anni a Casalpusterlengo nell’affermazione dei principi di libertà economica e delle regole di equità sociale, augurandogli ulteriori soddisfazioni professionali nel futuro incarico.

Il comandante provinciale, nel contempo, ha rivolto al capitano Rocco Petracca il proprio benvenuto e un caloroso “in bocca al lupo” per il nuovo lavoro che si accinge ad intraprendere, in un territorio connotato da molteplici aspetti d’interesse operativo per la guardia di finanza.

Classe 1976, originario di Lecce, il nuovo comandante proviene dalla scuola allievi finanzieri di Bari, dove ha prestato servizio con l’incarico di ufficiale formatore.

Con quest’ultimo avvicendamento sono stati completati tutti i cambi di dirigenza che hanno interessato il comando provinciale ed i reparti dipendenti della guardia di finanza di Lodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA