CASALE Una 55enne travolta mentre attraversa in via Garibaldi: è stata colpita da due auto, le sue condizioni sono gravi - IL VIDEO

Le donna è stata trasportata in codice rosso al Niguarda

(Aggiornamento ore 16) È stata trasportata in codice rosso al Niguarda di Milano con traumi ad addome, bacino e torace la 55enne investita da due auto a Casale. La donna, che stava attraversando all’altezza delle strisce pedonali che mettono in collegamento via Garibaldi a via Matteotti passando da un capo all’altro del tratto urbano della via Emilia, dalle prime ricostruzioni sarebbe stata colpita da due vetture, una Honda Crv e una Toyota Yaris transitate l’una dopo l’altro con una prima auto che avrebbe urtato la 55enne e la seconda invece che l’ha colpita mentre il pedone era ormai in caduta. Dinamica che verrà ricostruita nel dettaglio dagli agenti di polizia locale, arrivati sul posto con la donna già soccorsa da alcuni passanti (tra questi una dipendente della Croce Casalese fuori servizio).

Tre arresti per la violenta rissa di domenica sera. Donna investita a Casale. Le altre notizie del giorno www.ilcittadino.it. Video di Lorenzo Rinaldi

(Aggiornamento ore 14) Una 55enne investita mentre attraversa la strada, a Casale atterra l’elisoccorso. Traffico in tilt lungo il tratto urbano della Mantovana a seguito del dell’investimento avvenuto poco prima delle 14: ancora in fase di ricostruzione la dinamica, affidata agli agenti della polizia locale, ma sin da subito gravi si sono presentate le condizioni della donna investita lungo l’attraversamento tra la via Emilia, via Matteotti e via Garibaldi.

L’eliambulanza è atterrata nei pressi del parco Puecher dove i sanitari della Croce casalese hanno accompagnato la donna dopo averla stabilizzata. Il traffico lungo il tratto urbano della via Emilia è attualmente bloccato e regolato dai carabinieri e dagli agenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA