Incidente mortale a Maleo

(ore 21) Aveva dedicato la sua vita ai bambini, la dottoressa Fausta Giovanna Guarneri, pediatra di 54 anni residente a Piacenza, che ieri è morta nello schianto tra la sua Fiat Punto blu e una Range Rover Td4, lungo la provinciale 193 che collega Maleo a Corno Giovine. La vettura su cui viaggiava ha sbandato, centrando il fuoristrada e volando nel campo. L’urto ha fatto sbalzare la donna fuori dall’abitacolo: per lei non c’è stato scampo.

(ore 18) Era alla guida di una Punto la donna che ha perso la vita sulla strada bassa che collega Maleo a Corno Giovine. L’auto della vittima si è scontrata con un Range Rover, l’utilitaria è volata fuori strada e la donna è stata sbalzata dall’abitacolo. Soccorsa da un passante è morta sul colpo.

(ore 17.30) Una donna di 54 anni ha perso la vita pochi minuti fa in un incidente tra due auto alle porte di Maleo, sulla provinciale 193. Nello schianto, avvenuto intorno alle 17, ci sarebbe anche un altro ferito. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Lodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA