MELETI Tragedia sulla provinciale: auto fuori strada, muore un 49enne

La causa di quanto è accaduto è ancora al vaglio dei carabinieri

Auto giù dal pendio sulla provinciale di Meleti, muore un 49enne. Non c’è stato nulla da fare per l’uomo finito per almeno una decina di metri al di sotto della sp27 poco prima delle 18.30 di oggi: il 49enne si trovava alla guida di una Bmw insieme ad un amico quando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, il veicolo è finito prima sull’erba che costeggia la direttrice Meleti-Castelnuovo e poi fuori strada ma sul lato opposto, dopo quindi aver attraversato entrambe le corsie di marcia terminando la corsa con le ruote all’aria dopo essersi ribaltato più volte.

A bordo della Serie 1 con il deceduto, residente nella Bassa, un coetaneo che viaggiava sul sedile del passeggero: quest’ultimo è stato caricato sulla barella spinale dai vigili del fuoco del Comando di Cremona e trasportato poi in codice giallo al Maggiore sempre di Cremona.

Nulla da fare invece per il 49enne, con le lesioni riportate troppo gravi e il decesso constatato sul posto. Ad occuparsi dei rilievi e occuparsi della ricostruzione dell’accaduto i militari del nucleo radiomobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA