La vittima dello schianto si chiamava Edgardo Nazzari, 67 anni, di Lodi Vecchio, ex dipendente Snam già impegnato nella società sportiva Fulgor e noto come giocatore di bocce per la Zeni. Feriti la moglie e il 56enne alla guida del’altra vettura.
Intanto a Maleo sulla provinciale 27 si è verificato questa mattina un altro incidente stradale. Lo credono morto e invece stava solo dormendo. Questa mattina poco dopo le 6, un giovane malerino di 21 anni stava rientrando a casa alla guida del suo Bmw lungo la provinciale 27 che collega Cavacurta a Maleo, quando ha perso improvvisamente il controllo dell’auto ed è finito fuori strada. Alcuni passanti hanno visto la macchina sul ciglio della provinciale e si sono fermati a controllare che fosse tutto a posto. Il ragazzo sembrava incosciente e così hanno chiamato subito il 118 ma all’arrivo dell’ambulanza della Croce Rossa di Codogno si è scoperto che si era semplicemente addormentato. Il 21enne ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso.
La ricostruzione dello schianto
(Ore 19) L’incidente si è verificato all’altezza dell’incrocio per Turano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti una Fiat Punto con a bordo un uomo e una donna stava viaggiando in direzione di Lodi; in direzione opposta sopraggiungeva una Bmw. Lo scontro è stato particolarmente violento. La vittima è l’uomo sulla Punto.
(Ore 18.50) A seguito dello schianto il traffico sulla via Emilia è stato deviato nel centro abitato.
(Ore 18.35) Sono due uomini e una donna i coinvolti nell’incidente. Oltre al morto ci sono due feriti non gravi. Sul posto i mezzi del 118. Il traffico è bloccato.
(Ore 18.15) Incidente mortale alle 17.30 sulla via Emilia a Secugnago. Una persona ha perso la vita a seguito di uno schianto frontale. Tre in tutto i veicoli coinvolti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA