Spaccio, arrestati due 20enni di Castiglione

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Codogno poco prima della mezzanotte di ieri, procedevano al controllo di due giovani ventenni residenti a Castiglione d’Adda, rinvenendo sull’auto su cui viaggiavano della marijuana già suddivisa in diversi involucri e pronta ad essere smerciata.

Le successive perquisizioni presso le abitazioni dei giovani consentivano di rinvenire e sequestrare altre dosi preconfezionate dello stesso stupefacente.

La marijuana sequestra, pronta per essere venduta al piccolo consumo, pari a grammi 35 circa complessivi è risultata essere suddivisa in 20 piccole confezioni pronte per la cessione. I due giovani venivano trovati in possesso anche di 5 grammi di anfetamina.

Le dosi di marijuana venivano confezionate in proprio dagli stessi, avvalendosi di piccole attrezzature ed in particolare di oggetti che tritano le foglie, rinvenuti nelle disponibilità degli arrestati e sottoposti a sequestro.

I due giovani arrestati, venivano accompagnati agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni, in attesa del giudizio direttissimo presso il Tribunale di Lodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA