Trovato morto su un’auto il 40enne di Codogno scomparso da sabato

Nel Cremonese Lunedì sera è arrivata la svolta nel giallo di Grumello: i carabinieri ora vogliono sapere dall’amico 30enne di Caselle Landi che cosa è accaduto nei campi al confine con Pizzighettone

(aggiornamento ore 10) L’uomo trovato morto tra Grumello e Pizzighettone si chiamava Danilo Fazio: da poco si era trasferito a Codogno, prima viveva a Maleo. Il 30enne che era con lui risulta invece residente a Caselle Landi.

(28 luglio, ore 23) Svolta nel giallo del 40enne residente a Codogno, D.F. le sue iniziali, scomparso ormai da tre giorni da casa e che carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile stavano cercando da sabato nelle campagne di Grumello Cremonese.

Lunedì sera intorno alle 23 il cadavere dell’uomo è stato trovato a bordo di una Seat Leon nera, tra il cimitero di Grumello Cremonese e Roggione di Pizzighettone. Si tratterebbe dell’auto dell’amico del 40enne, dal quale si attendono adesso quelle informazioni necessarie a chiarire il mistero attorno alla morte del lodigiano.

I carabinieri attendono di sentirlo, e lo faranno sicuramente nelle prossime ore, quando l’amico, un 30enne di Codogno, sarà in grado di parlare in maniera precisa dal momento che sabato è stato ritrovato in questo angolo di campagna in stato confusionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA