Lieto fine per la 20enne di Codogno che era scomparsa, è stata ritrovata a Pizzighettone

Codogno L’allarme era stato lanciato dai famigliari, maxi mobilitazione delle forze dell’ordine

(ore 19.45) È stata ritrovata a Pizzighettone e sta bene la 20enne scomparsa a Codogno nella tarda mattinata di oggi. Il piano provinciale per la ricerca di persona dispersa era scattato poco prima delle 13: la giovane, allontanatasi da casa in circostanze allarmanti senza cellulare e denaro, è stata cercata per tutto il pomeriggio grazie all’impiego di carabinieri, volontari, unità cinofile e vigili del fuoco provenienti da tutta la provincia su coordinamento della Prefettura di Lodi. Poco dopo le 19 però la bella notizia. La 20enne era nella cittadina cremonese al confine lodigiano, in buone condizioni di salute.

(Ore 17.30) Ore d’ansia a Codogno per le sorti di una ragazza di 20 anni, italiana, che questa mattina, sabato 17 gennaio, si è allontanata dalla propria abitazione, dove ha lasciato il suo cellulare, senza fornire spiegazioni.

I famigliari, alla luce della condizione della ragazza, hanno lanciato l’allarme.

Le ricerche vengono gestite direttamente dalla prefettura. Le forze dell’ordine stanno concentrando le loro ricerche nella zona di Codogno. Mobilitati anche i vigili del fuoco e l’unità cinofila.

© RIPRODUZIONE RISERVATA