Un’altra notte senza novità, nelle campagne vicino a Codogno nuove ricerche per Lo Piparo

SCOMPARSO Anche gli appelli via social non stanno dando l’esito sperato per il ritrovamento del 62enne residente alla Maiocca che da venerdì non dà sue notizie

Un’altra notte di ricerche senza esito di Carmelo Salvatore Lo Piparo. Anche gli appelli via social al momento non stanno dando l’esito sperato per il ritrovamento del 62enne residente alla Maiocca, frazione di Codogno, che da venerdì sera non dà sue notizie.

Leggi anche

Nonostante gli avvistamenti di domenica, mattina e pomeriggio, tra la Mulazzana, Codogno e Cavacurta, e segnalazioni giunte anche nella giornata di ieri, di Lo Piparo non c’è traccia. Ricerche che proseguono costantemente, con il campo base allestito in piazza San Bernardino alla Maiocca operativo per tutta la notte alla presenza di vigili del fuoco e carabinieri.

Leggi anche

Oggi, martedì 14 ottobre, gli accertamenti anche nelle zone agresti proseguiranno: il 62enne indossava una tuta nera con bande bianche quando è scomparso e potrebbe avere con sé una sacca con effetti personali che è stata notata però solo da alcuni segnalanti, fatto che fa presumere come Lo Piparo abbia trovato riparo in qualche cascinale abbandonato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA