Uno sportello Atm di ultima generazione per l’ufficio postale di Casalpusterlengo

Il precedente dispositivo negli ultimi due anni aveva lamentato diversi problemi

Poste Italiane ha attivato un nuovo sportello automatico ATM Postamat nel comune di Casalpusterlengo, in sostituzione del precedente. Negli ultimi due anni il dispositivo era finito fuori uso in diverse occasioni ed era stato quindi oggetto di manutenzioni. Il nuovo sportello, dotato di una tecnologia di ultima generazione, si trova sempre presso l’Ufficio Postale di piazza Leonardo Da Vinci, nella parte esterna.

Disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, gli ATM Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. I nuovi Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Gli sportelli sono anche dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

L’Ufficio Postale di Casalpusterlengo è comunque aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

© RIPRODUZIONE RISERVATA