(Ore 15) È a disposizione dell’autorità giudiziaria a Lodi la salma dell’uomo di 83 anni di San Colombano, Colombano Oppizzio, morto questa mattina nell’incidente avvenuto alle 10 circa all’incrocio semaforico tra viale Trieste e via Steffenini. La dinamica dello scontro non è ancora stata chiarita, e le indagini sono ancora in corso: la vettura proveniente dalla direzione dell’ospedale Valsasino e condotta da una donna di 62 anni ha colpito in pieno l’uomo proprio all’attraversamento dell’incrocio, scagliandolo 20 metri più in là. Inutili i soccorsi, per quanto tempestivi: dopo oltre 30 minuti di rianimazione sul posto, l’anziano è stato dichiarato deceduto.
(ore 10.45) Non ce l’ha fatta l’uomo di San Colombano travolto poco prima delle 10 di questa mattina. Inutili gli sforzi dei soccorritori, che hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma alla fine non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso.
(ore 10.30) Appaiono gravissime le condizioni di un uomo travolto pochi minuti fa a San Colombano. La vittima dell’incidente era in bicicletta all’attraversamento semaforico tra viale Trieste e via Steffenini, quando è stato investito. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire, mentre i sanitari del 118 stanno soccorrendo il ferito per salvargli la vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA