CORNEGLIANO Inaugurato il bar dell’ex Lodi Splash, il pickleball sostituirà il campo da bocce

Un nuovo progetto per valorizzare l’area del centro sportivo

Aperto il bar del centro sportivo di Conegliano Laudense. Il punto di ristoro collocato all’ingresso del centro sportivo locale, dove si trova l’ex Lodi Splash, è sotto la conduzione del gestore Alessandro Mini e della Midos, società che ha preso in affitto il bar assieme anche all’ex Lodi Splash con un canone spalmato su più anni firmato assieme all’amministrazione comunale. Come spiegava lo stesso Mini, «il bar, del tutto rinnovato, offre il servizio di colazione, servizio di mezzogiorno e serali».

Bar rinnovato quindi, così come anche l’area ristoro ad esso prospiciente. Nelle vicinanze dello stesso bar, al posto degli attuali campi da bocce, Mini con la Midos e l’amministrazione comunale Iachetti hanno intenzione di realizzare dei campi da pickleball, sport assimilabile al tennis, che si gioca con una racchetta e che va molto di moda in questi tempi.

Il progetto dovrà essere valutato ma se andrà in porto costituirà un ulteriore tassello nel rinnovato puzzle del centro sportivo di largo Donatori di Sangue. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA