Due barasine protagoniste
nei game show televisivi

Sant’Angelo Jessica Virgilio ha partecipato alla “Ruota della Fortuna”, Daniela Rozza a “The Floor”

Santangioline protagoniste in due quiz tra i più popolari della tv. Hanno ben figurato Jessica Virgilio, 41 anni, alla Ruota della Fortuna di Gerry Scotti, in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 18,45 su Canale 5, e Daniela Rozza, 56 anni, a The Floor–Ne rimarrà solo uno, in onda su Rai 2 il martedì in prima serata, con la conduzione di Ciro Priello e Fabio Balsamo. Nel centenario della nascita di Mike Bongiorno, è tornata una nuova edizione del programma più longevo della storia della tv, La Ruota della Fortuna, affidato all’erede designato del grande Mike, il popolarissimo Gerry Scotti.

Jessica Virgilio è stata protagonista della puntata trasmessa il 16 settembre arrivando a un soffio dalla vincita di 34mila 700 euro, sfuggita per due sole frasi. Spronata dal marito e dalla figlia Angelica a partecipare, chiamata a luglio per i casting, Jessica aveva ben impressionato la produzione, che le ha subito confermato la partecipazione a una puntata di settembre.

E anche in gara, Jessica si è fatta valere, fermandosi sul più bello, e lasciando la vittoria alla campionessa in carica. Jessica ha però tenuto decisamente alto il nome di Sant’Angelo, guadagnandosi il plauso di tanti concittadini che seguono il preserale di Canale 5, uno dei momenti di maggior audience. Solo una settimana dopo, la sorpresa di un’altra santangiolina in tv, questa volta a The Floor-Ne rimarrà solo uno giovane programma di Rai 2 che sta riscuotendo un discreto successo, basato su un format particolare, con 100 partecipanti per puntata chiamati a duellare su quiz di materie scelte da loro per conquistare le caselle sul pavimento luminoso allestito negli studi di Torino. La puntata del 24 settembre ha visto Daniela Rozza vincere due duelli (sui dolci e sulle attrazioni turistiche), prima di cedere il passo a un concorrente che contro di lei ha giocato un bonus, mettendola in inferiorità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA