Gravissimo incidente in A1

(ore 22.30) Tragedia in autostrada. Un uomo di 74 anni residente nella zona nord di Milano, italiano, ha perso la vita nel pomeriggio in un drammatico schianto avvenuto sulla carreggiata sud poco dopo il casello di Lodi. La sua auto si è ribaltata dopo aver sbandato verso destra e aver urtato il guard rail che delimita la carreggiata: dopo un volo di parecchi metri si è fermata al di là della recinzione dell’A1 ai bordi di un campo di mais. L’uomo era intrappolato all’interno, già deceduto.

(ore 15.45) È stato fatale al conducente il gravissimo incidente che si è verificato in A1 intorno alle 15. L'uomo viaggiava da solo sull’auto che si è ribaltata e non è sopravvissuto allo schianto. Alle 15.45 sul luogo dell’evento il traffico scorre su una sola corsia al fine di favorire le operazioni di soccorso e si registrano 3 chilometri di coda in direzione Bologna.

(ore 15.20) Gravissimo incidente pochi minuti prima della 15 sul tratto lodigiano dell’Autostrada del Sole. Sulla carreggiata sud un’auto si è ribaltata e ci sarebbe un ferito grave. Sul posto due mezzi di soccorso, i vigili del fuoco di Lodi e la polizia stradale. Sul tratto sono segnalati rallentamenti.

Alle 15.45 sul luogo dell’evento il traffico scorre su una sola corsia al fine di favorire le operazioni di soccorso e si registrano 3 chilometri di coda in direzione Bologna

© RIPRODUZIONE RISERVATA