(ore 14) Nel luogo in cui Cristiano è stato investito una mamma ha portato una Il luogo dell’incidente (Foto Ribolini)
(ore 13) La piccola salma di Cristiano è stata portata all'obitorio dell’ospedale Maggiore di Lodi, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nella stessa struttura è ricoverato in stato di shock il suo investitore, il papà 30enne di un altro bambino dell'asilo “Gianna Beretta Molla” di Borghetto.I carabinieri confermano la dinamica del drammatico incidente: Cristiano è sceso dall'auto parcheggiata della mamma ed è corso verso l'asilo, ma in quell'istante arrivava l’auto di un altro genitore, che viaggiava «verosimilmente a bassa velocità come è inevitabile in un parcheggio» spiegano i militari.
(Ore 11.50) La piccola vittima si chiamava Cristiano e aveva 5 anni. La mamma lo stava accompagnando a scuola con la sorellina di 3 anni: non si sa come ma Cristiano è sceso improvvisamente dall’auto, proprio mentre nel parcheggio stava arrivando un suv nero della Mercedes condotto da un 30enne del paese. Il bambino è finito sotto le ruote del grosso veicolo. La salma recuperata dalle pompe funebri
(Ore 10.50) Con l’andare dei minuti si sta delineando la dinamica del drammatico incidente. Il piccolo era appena sceso dall’auto con la mamma nel parcheggio della scuola quando è stato travolto da un suv Mercedes condotto da un altro genitore che anch’egli accompagnata il proprio figlio in classe: il bambino, che aveva 5 anni, ha riportato un trauma cranico. Per lui non c’è stato nulla da fare.
(Ore 10.30) Un bambino di 5 anni è stato investito e ucciso di fronte alla sua scuola materna a Borghetto Lodigiano. Sul posto, comunica l’Areu, l’agenzia regionale emergenza urgenza, è intervenuto il 118 di Lodi con un’automedica e un mezzo di base. Gli uomini del 118 hanno però solo potuto constatatare il decesso del bimbo.
La piccola salma è stata portata all'obitorio dell’ospedale Maggiore di Lodi, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nella stessa struttura è ricoverato in stato di shock l’investitore
© RIPRODUZIONE RISERVATA