
Cronaca / Centro Lodigiano
Giovedì 13 Marzo 2025
Mistero sul ciclista investito sulla sp 190: al lavoro per scoprirne l’identità VIDEO
OSSAGO L’uomo era senza documenti, è stato portato in elisoccorso all’ospedale di Pavia
Ossago
(Aggiornamento ore 17.30) È stata riaperta al traffico la strada provinciale dove si è verificato l’incidente.
Video ciclista investito sulla sp 190 portato a Pavia con l’elisoccorso 13 marzo 2025. Video di Alexandru Ploiesteanu
(Aggiornamento ore 17.21) Si continua a indagare per risalire all’identità del ciclista investito senza documenti. Non stava pedalando su una bici da corsa, come si pensava inizialmente, ma su una normale mountain bike. Questo fa pensare che l’uomo provenisse dalle zone circostanti. Le forze dell’ordine stanno quindi passando in rassegna cascine e abitazioni della zona per capire la sua identità.

Nel frattempo, la donna al volante della Panda è stata portata all’ospedale per i normali accertamenti, anche se non era ferita in modo grave. La Fiat viaggiava lungo la direttrice Lodi-Ospedaletto, mentre la biciclietta usciva da una strada laterale.
(Aggiornamento ore 16.50) Il ciclista era a bordo di una bicicletta da corsa quando è stato centrato in pieno da una Fiat Panda lungo la provinciale 190. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe finito sul parabrezza dell’automobile, che l’ha sbalzato ad alcuni metri di distanza. Sono intervenuti i soccorsi e il ciclista è stato portato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Pavia. Le forze dell’ordine starebbero cercando di risalire all’identità dell’uomo, che a quanto sembra non aveva con sé i documenti.
(Aggiornamento ore 16.10) Grave investimento di un ciclista sulla strada provinciale 190 nel territorio comunale di Ossago, all’altezza dell’incrocio con la provinciale 107. In arrivo l’elisoccorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA