SAN COLOMBANO Violento schianto frontale alle Tre strade, circolazione nel caos per due ore VIDEO

Due le persone ferite in un incidente che conferma la pericolosità dell’incrocio, sempre nel pomeriggio una 47enne è finita fuori strada sulla 235 tra Pieve e Borgo

Ancora uno schianto alle Tre Strade di San Colombano, nel primo pomeriggio circolazione nel caos e due persone soccorse. Non ci sono però feriti gravi a seguito dello schianto frontale delle 13.30 di oggi all’incrocio tra la 234 Mantovana e il tratto urbano della sp23: coinvolti un 34enne ed un 40enne che sono state prese in carico dai sanitari della Croce Azzurra di Chignolo, intervenuti sul posto con un’automedica oltre ai carabinieri e ai vigili del fuoco incaricati di rilevare eventuali perdite di liquidi pericolosi dai veicoli e mettere in sicurezza l’area.

Violento schianto a San Colombano, due persone soccorse. Le altre notizie del giorno www.ilcittadino.it. Video di Lorenzo Rinaldi

Ci sono volute almeno due ore prima che la circolazione fosse ristabilita nella sua regolarità, ad un incrocio dove da tempo si chiede una decisa messa in sicurezza a seguito delle decine di incidenti avvenuti negli ultimi anni e con risvolti anche tragici.

Sempre nella giornata di oggi poco dopo le 16 un secondo incidente è avvenuto lungo la 235 al confine tra Pieve Fissiraga e Borgo San Giovanni, tratto quest’ultimo interessato da altri due schianti nel corso del fine settimana: coinvolta in questo caso una 47enne finita fuori strada e trasportata, così come il ferito delle Tre Strade, al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Lodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA