SANT’ANGELO Domenico Crespi, l’ex sindaco è pronto a rientrare sulla scena

Guidò la città dal 1990 al 2002 e dal 2007 fino alle dimissioni del 2016

Nessuno, nemmeno il rivale politico più accanito, potrebbe negare il suo amore per Sant’Angelo. Domenico Crespi, storico sindaco barasino, non si accontenta di aver governato ininterrottamente per tutti gli anni Novanta e di essere tornato ancora, nel 2007 e nel 2012, sulla poltrona di primo cittadino: in vista delle prossime elezioni, a ottobre, il 72enne Crespi sembra aver annunciato nuovamente la propria candidatura.

In un post su Facebook, l’ex sindaco ha infatti condiviso una fotografia decisamente allusiva: una maglietta con la scritta “Sindaco 100%”, il riferimento al sito domenicocrespi.it, che usava per promuovere la sua ultima candidatura nel 2012, e sopra appoggiato il “santino” elettorale di allora. Il commento abbinato alla fotografia lascia poco all’immaginazione: “Lavori in corso... Sempre presente con i cittadini di Sant’Angelo!!!”.

Il post ha raccolto subito una moltitudine di adesioni: in meno di un giorno, ha sfiorato i 200 “like” e superato gli 80 commenti. Per la maggior parte, si tratta di santangiolini che gli fanno gli auguri per questa avventura inattesa: Crespi risponde a tutti con un semplice “grazie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA