SANT’ANGELO Rissa a colpi di spranghe in piazza Caduti

Momenti di paura oggi pomeriggio, due fratelli finiscono in ospedale

Rissa in pieno centro a Sant’Angelo, auto prese a sprangate e due fratelli in ospedale. Caos e terrore in piazza Caduti nel pomeriggio di oggi, quando almeno una decina di persone sono arrivate allo scontro fisico sotto gli occhi di numerosi passanti e residenti che udendo le urla provenire da strada intorno alle 17.30 si sono affacciati da finestre e terrazzi per vedere cosa stesse accadendo.

Ben visibili almeno quattro persone mentre inveivano contro gli avversari che invece si trovavano all’interno di un negozio di parrucchiere e l’androne che collega ad altre attività della piazza. Poi la violenza, con alcuni vetri e specchietti retrovisori di una Bmw spaccati a colpi di spranga e la corsa sotto lo stesso androne dove poi c’è stato lo scontro a colpi di pugni, calci e appunto spranghe.

Sul posto è arrivata un’ambulanza, pattuglie di carabinieri e della polizia locale che hanno riportato poi la tranquillità identificando i contendenti, tutti di nazionalità rumena, mentre un 21enne ed un 24enne sono stati accompagnati al pronto soccorso del Maggiore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA