Strade killer, tre morti in poche ore

Gravissimo incidente stradale intorno alle 7.30 lungo la statale 235 tra Sant’Angelo Lodigiano e Villanterio. In un frontale tra due auto hanno perso la vita due persone.

La scena dell’incidente (foto Ronsivalle)

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, a seguito di un sorpasso azzardato, una Mercedes e una Toyota Yaris si sono violentemente scontrate frontalmente: morti sul colpo i due conducenti, ferita grave una donna che viaggiava sulla Yaris, portata via in elicottero. La circolazione è rimasta bloccata a lungo. Sul posto sono intervenuti polizia stradale, 118 e vigili del fuoco. Le vittime sarebbero residenti in provincia di Pavia.

Una vittima a CarpianoSchianto mortale stanotte a Carpiano. In base a quanto ricostruito, tra le 2 e le 3 un 35enne di Locate Triulzi stava viaggiando alla guida di uno scooter lungo la strada interna al paese che collega il centro abitato di Carpiano alla frazione di Draghetto. Improvvisamente ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro il guard-rail ai lati della strada. L’urto deve essere stato violentissimo, l’uomo è morto praticamente sul colpo. Sul posto sono accorsi i sanitari della Croce bianca di Melegnano e l’automedica in arrivo dal Predabissi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi si sono rivelate le ferite subite in varie parti del corpo. In queste ore, intanto, i carabinieri di Melegnano stanno compiendo le indagini di rito per ricostruire l’esatta dinamica del drammatico episodio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA