
Cronaca / Centro Lodigiano
Lunedì 31 Ottobre 2016
Un maxi rave party in un’azienda abbandonata sulla provinciale
(Aggiornamento ore 8.50) Almeno 2500 persone si sono raccolte questa notte nell’area industriale dismessa sulla provinciale 26 tra San Martino in Strada e Cavenago per il maxi rave party di Halloween. Sul posto le forze dell’ordine. Il raduno dovrebbe concludersi soltanto questa mattina.
(Aggiornamento ore 18) Diversi giovani che si sono allontanati dalla festa, sono stati fermati dagli agenti e identificati. Le pattuglie, infatti, si sono posizionate in diversi punti della Lodi - Castiglione, lungo l’argine e sulla provinciale, e anche lungo la via Emilia. L’unità cinofila ha presidiato anche la stazione ferroviaria della città, anche perché l’afflusso verso la ex Mapre non si è interrotto.
(ore 12) Un rave party è in corso da questa notte nell’area abbandonata dell’ex Mapre sulla provinciale 26 tra San Martino in Strada e Cavenago.
Si tratta di una festa non autorizzata, con giovani in arrivo da tutta Italia a seguito del classico tam tam sui social network. Almeno trecento le persone presenti in questo momento nell’azienda, dalla quale proviene una musica dal volume molto alto.
Sul posto sono presenti carabinieri, polizia di Stato e polizia locale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA