Violento scontro auto-moto

(Ore 21) È stato un furgone pirata a causare la tragedia all’alba fra Lodi Vecchio e Salerano costata la vita a un 49enne residente a Sordio, Predrag Zuppa, uscito di strada con la sua moto sulla provinciale 115. L’uomo è apparso subito in condizioni gravissime e dopo poche ore è deceduto all’ospedale di Pavia.

(ore 13) Abitava a Sordio il motociclista morto questa mattina dopo un incidente tra Lodi Vecchio e Salerano. L’uomo aveva 49 anni e lascia una moglie e due figli. La dinamica dell’incidente mortale è invece ancora al vaglio delle forze dell'ordine.

(ore 12) Non ce l’ha fatta l’uomo rimasto ferito questa mattina nello schianto tra un’auto e una moto. Il 49enne era apparso subito in condizioni critiche ed era stato trasportato d’urgenza al policlinico San Matteo di Pavia. Le ferite riportate nell’incidente erano però troppo gravi e l’uomo è deceduto in ospedale.

(ore 9.15) È un 49enne l’uomo rimasto gravemente ferito questa mattina sulla provinciale 115 tra Lodi Vecchio e Salerano, le sue condizioni sono gravi ed è stato trasportato in elisoccorso al policlinico San Matteo di Pavia.

(ore 8.50) Grave incidente stamattina tra Lodi Vecchio e Salerano all’altezza del depuratore: poco prima delle sette si sono scontrate un’auto e una moto. Secondo le prime informazioni fornite dai soccorritori, giunti anche con un elicottero, ci sarebbe un ferito grave. Per consentire le operazioni di soccorso la provinciale è stata chiusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA