(19 giugno) Sono tre le persone cadute ieri al mercato di Codogno. Oltre all’anziana finita al pronto soccorso, altre due donne hanno riportato botte ed escoriazioni. Mattinata nera, quindi, al mercato di piazza Cairoli a Codogno: mentre camminavano tra i banchi, tutte e tre le donne sono inciampate nei dislivelli della pavimentazione e sono finite a terra facendosi male. Il pessimo stato del lastricato è cosa nota, e non è la prima volta che si verificano delle cadute, ma la raffica di infortuni di ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, scatenando la rabbia degli ambulanti.
(18 giugno) Inciampa sul dislivello di una beola e resta tramortita a terra. Un'anziana codognina è caduta in piazza Cairoli a Codogno mentre camminava tra le bancarelle del mercato rionale e ha riportato un brutto trauma alla faccia e la sospetta frattura del gomito. Gli ambulanti l'hanno subito soccorsa, e in suo aiuto sono arrivati anche i medici dello studio odontoiatrico lì davanti. Poi la donna è stata trasportata al pronto soccorso dall'ambulanza della Croce Rossa di Codogno.
Sono tre le persone cadute ieri al mercato di Codogno. Oltre all’anziana finita al pronto soccorso, altre due donne hanno riportato botte ed escoriazioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA