CONCERTI A Lodi e Casalpusterlengo omaggio a Billie Holiday e Jobim

Un mercoledì da non perdere con il Manina Syoufi Quintet con il trombettista lodigiano Gianni Satta e il trio composto dal contrabbassista codognese Luca Garlaschelli e dai musicisti brasiliani Priscila Ribas e Paulo Zannol

Da Lodi a Casalpusterlengo, sulle note di Billie Holiday e Jobim. Un mercoledì da non perdere per gli appassionati di musica.
Nel capoluogo lodigiano, questa sera alle ore 21 al chiostro San Cristoforo di via Fanfulla 18 è in programma “Ricordando Billie Holiday” (evento a ingresso libero), concerto a cura del Manina Syoufi Quintet, con la cantante di origine armena accompagnata dal trombettista di Livraga Gianni Satta, da Fabrizio Trullo al pianoforte, Marco Mistrangelo al contrabbasso e Tommy Bradascio alla batteria.
In piazza Pusterla a Casale sarà invece il trio formato dal contrabbassista codognese Luca Garlaschelli e dal duo di musicisti brasiliani Priscila Ribas e Paulo Zannol protagonista di “Brasil”, una serata dedicata alla musica del grande Antonio Carlos Jobim che chiuderà la rassegna estiva “Le piazze della cultura”.

Leggi di più sul “Cittadino” di mercoledì 26 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA