Folla alla Pergola per Fedez

Nell’aria carica di attesa è salito sul palco Fedez. Ormai ben oltre la mezzanotte, il famoso rapper italiano ha entusiasmato la folla di parecchie centinaia di persone presenti ieri sera al Pergola Dream Village.

Poche canzoni, quello che basta per farsi adorare dagli appassionati che vedono in lui un simbolo di ribellione e riescono a vedere la profondità nei suoi testi.

Accompagnato dal suo fedele dj ZaK, ha intonato alcuni dei suoi pezzi più famosi, come “Cigno Nero”, “Faccio Brutto”, o la simpatica “Alfonso Signorini”: sotto il palco, un susseguirsi instancabile di flash, di cellulari alzati pronti a carpire ogni movimento del rapper, in canottiera e coperto di tatuaggi, che ha recitato le proprie canzoni supportato da una base.

Dopo la performance musicale, Fedez è rimasto in un angolo, assediato dai suoi fan, e, tolti gli occhiali da sole, si è concesso per qualche fotografia insieme ai giovani amanti del genere.

La serata, organizzata da “Go Night” per il Pergola Dream Village, ha visto la partecipazione anche di altri dj: Stefano Zaninelli e Francesco Molinari, con la presentazione di Manuel Altieri, voce dell’Aquafan di Riccione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA